Se sei alla ricerca di eccitanti esperienze sessuali piccanti e trasgressive ad Ussana, qui puoi incontrare uomini e donne amanti del mondo BDSM e di tutte le sue pratiche, senza nessun limite e pregiudizio. Il sesso é libertà, non c’é modo migliore per provare il piacere assoluto grazie a questi annunci. In questa sezione potrai trovare persone che vogliono sperimentare nuove esperienze, grazie alle centinaia di annunci BDSM di ogni tipologia.
Questo é un sito web adatto a tutti, anche ai principianti senza esperienza che sono incuriositi da queste pratiche, qui c’é un’ampia selezione di annunci di donne e uomini che vogliono divertirsi, senza coinvolgimenti sentimentali. Quasi tutti i giorni sono presenti nuovi annunci di persone alla ricerca di partner occasionali e nuove avventure. Devi solo dare sfogo alle tue fantasie e avrai la possibilitá di conoscere molte persone che abbiano i tuoi stessi gusti e desideri sessuali. Questa community ti sorprenderá per la grande varietá di proposte: sadomaso, bondage e tutti i tipi di sesso!
2137 utenti online
Mi chiamo Fabiana e desidero provare il sesso BDSM nel ruolo di sottomessa perché ho scoperto che la sofferenza mi eccita. La prima cosa che devi sapere su di me è che... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi chiamo Mary e sono una ragazza di 24 anni che vuole rivivere un’esperienza di sesso spinto. È per questo che scrivo questo annuncio. Qualche... (Continua a leggere...)
Sono Raffaella, una quarantenne prosperosa. Cerco un padrone severo, un uomo autoritario, molto sicuro di se, dai modi anche molto bruschi. Sono una schiava, pronta ad... (Continua a leggere...)
Sono una padrona che ha voglia di sottometterti e umiliarti: prepara il tuo corpo a essere sottomesso, piccola merda. La padrona che non perdona esitazioni Sono una... (Continua a leggere...)
Ti piacerebbe metterti alla prova con una padrona esperta? Sogni di essere sottomesso da una femmina bellissima e autoritaria, che ti insegni l’obbedienza a forza... (Continua a leggere...)
Tu sei solo uno schiavo senza nome per me che merita solamente di essere punito e che deve essere completamente sottomesso al mio volere. Sei pronto a subire tante belle... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso BDSM senza impegno ad Ussana?
Iscriviti Gratis
Sarai il mio comandante Sono tutta tua per trascorrere ore interminabili, lontane dalla monotonia delle tue giornate, solo per te per offrirti momenti di eccitanti... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Serena e sono una schiava porcella di 22 anni che da quando ha scoperto questa tendenza sessuale non riesce più a smettere. Adoro essere la schiava di un... (Continua a leggere...)
Ti va di conoscermi un po’? Sono una ragazza dai lunghi capelli neri, e occhi grandi da cerbiatta. Quando guardo un uomo, cerco prima di ogni altra cosa uno... (Continua a leggere...)
Davvero sei alla ricerca di una padrona che possa soddisfare i tuoi desideri? eccomi hai trovato la tua padrona per eccellenza, fidati sono una padrona che sa cosa... (Continua a leggere...)
Ciao porcelloni assetati di sesso fetish, mi chiamo Marianna e sono una panterona alta 1,87 tutta da leccare, adorare e venerare. Sono una persona che ama il sesso,... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Gianna e non ho paura di ammettere di essere una schiava di 38 anni in cerca di un padrone. Voglio essere dominata fisicamente e mentalmente. Non mi... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: